L'Italia delle Architetture della Cultura e del Benessere

Campagna Promozioni Spot televisivi 2014 - 2015 - Expo 2015
Prevendita prenotazioni spazi nel programma Agriland
View this email in your browser

Preparati al 2015

Entra a far parte della Programmazione Agriland

Su Italia 53, Bouquet Sky, e webTv la trasmissione sarà in onda la domenica in fascia oraria con elevato audience

Partecipa alla nuova programmazione del programma Agriland.
Aderisci alle iniziative regionali ed europee per la promozione degli sport popolari, dei centri benessere e delle eccellenze enogastronomiche.
Promuovi nuovi percorsi turistici con il patrocinio della tua regione.
Favorisci la conoscenza di una località turistica, archeologica, religiosa, culturale, o residenziale.
Diffondi la passione per il turismo paesaggistico, sportivo, enogastronomico.
Promuovi o vendi i tuoi prodotti in TV.
Oggi tutto questo è possibile entrando nella programmazione del format televisivo
Agriland di Gea Produzioni Televisive.
Contatta ora la nostra redazione Agriland per maggiori informazioni e fissa un appuntamento con i assistenti.
Riceverai in breve tempo una analisi e una quantificazione economica per la realizzazione della tua promozione che potrai detrarre completamente nel tuo bilancio gestionale e potrai avere in alcuni casi anche la possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali vigenti e dei fondi strutturali stanziati per la promozione di siti di particolare interesse culturale.
Non perdere l'occasione di far correre il futuro, chiamaci ora.
Accendi ora la tua promozione

Gli sport popolari

Mountain bike, Ciclismo, Pareti, Trekking, Canoa, Rafting, Equitazione, Ginnastica all'aria aperta, Escursionismo sono solo alcuni sport tra quelli che verranno raccontati da Agriland, nell'atmosfera naturale dei percorsi naturali delle regioni italiane. Parteciperanno tutte l eprincipali Associazioni Sportive interessate a promuovere la propria disciplina sportiva o le associazioni degli amanti degli sport popolari.
Promuovi il tuo sport

Le enogastronomie locali

Cucine tipiche regionali e locali, piatti rari, prodotti esclusivi saranno presentati ogni domenica sulle tavole imbandite di Agriland, ove chef, cuochi e preparatori spiegheranno le peculiarietà delle vivande, dei prodotti e dei vini tipici locali.
Prenota una puntata

Hotel e centri benessere

Percorsi turistici che portano a centri ricettivi, hotel, e centri benessere esclusivi presenti nei territori regionali dell'Italia dell'accoglienza, della buona cucina, del paesaggio naturale, del clima unico al mondo, saranno descritti e raccontati dalla equipe itinerante di Agriland.
Promuovi la tua struttura

I percorsi culturali e le architetture italiane

Agriland propone tappe turistiche che comprendono luoghi paesaggisticamente esclusivi con le proprie  leggende e culture locali, e le proprie architetture storiche che sottendono la Storia del luogo. I conduttori della trasmissione enfatizzeranno i luoghi ameni presentati con gli ospiti autirevoli locali che referenzieranno sui sitii e sulle costruzioni tipiche locali. Potranno essere descritti luoghi tradizionali, monumentali ed anche  luoghi di culto. Come potranno essere presentate anche le proposte immobiliari residenziali particolari ed esclusive che gli interessati ai soggiorni vacanzieri possono trovare in una determinata località regionale italiana.
Organizza eventi turistici

I prodotti tipici locali

Non può essere completa una trasmissione senza una presentazione redazionale dei prodotti tipici locali o delle produzioni economiche caratteristiche del luogo. I redattori di Agriland accompagneranno tali presentazioni con eventuali campagne marketing richieste a fine di promozione dello sviluppo economico locale. Potranno essere organizzate puntate interamente dedicate anche alle promozioni o alle televendite.
Fai conoscere i prodotti

Gli Enti

Richiedere patrocini, patrecipazioni in vernissage, interventi pubblici sarà parte dell'oggetto dell'attività che potremo concordare per ogni specifica fattispecie di promozione. Non esitare a contattare il nostro Consulente al rigruardo e in caso di maggiori dubbi contatta la nostra redazione.
Prenota una consulenza

Agriland TV

Gea Produzioni Televisive: Creating your tv channel

Chi siamo
GEA Produzioni Televisive è una società operante nella comunicazione globale che mette al Vostro servizio tutta la sua trentennale esperienza.
Professionalità consolidata e certificata da grandi Gruppi Televisivi che hanno puntato sulla fiducia che siamo stati in grado di dimostrare nel tempo, con la nostra affidabilità e competenza.
Forti del know-how tecnico siamo in grado di accogliere l'esigenze di una clientela sempre più preparata e attenta alle innovazioni nel campo dei media.
Siamo una struttura dinamica e flessibile che ci consente di offrirVi una risposta rapida, in grado di cogliere ogni spunto, per una comunicazione sempre più efficace e creativa.
Mission
Abbiamo immaginato di poter avvicinare sempre più persone alla natura, dando valore e risalto all'ambiente e alle sue bellezze culturali, attraverso percorsi enogastronomici e dando voce a sports considerati minori dai grandi mass media, cercando di mostrare, così, un'Italia in tutto il suo reale Television Marketing
Il marketing offerto da GEA Produzioni Televisive è "semplicemente" il punto d'incontro tra la Vostra offerta ed i potenziali clienti.
Il fattore chiave di questa relazione è l'abilità d'identificare i bisogni dell'utenza e la capacità di creare i prodotti/servizi in grado di soddisfare queste necessità.
Il nostro approccio di marketing e comunicazione comincia con un'analisi dei tipi di mercato su cui il nostro cliente intende focalizzarsi e prosegue con la determinazione dei modi utili per indurre i clienti/consumatori, ad avvicinarsi attraverso il mezzo televisivo al prodotto/servizio di cui ha
"Fermare l'investimento pubblicitario è come voler fermare le lancette di un orologio per far si che il tempo non scorra"
GEA produzioni televisive
Need inspiration for your Hotel, Real Estate Video set?
Call now
Phone +39. 3391627948
Visita il sito: www.agriland.tv E-mail: redazione.agrilandtv@gmail.com

 

Contatta gli autori

I media

• Visibilità del logo-azienda con spot e spazi pubblicitari dedicati sul nostro programma televisivo in onda su CANALE ITALIA 53 / SAT BOUQUET SKY
• Comunicazione mirata e diretta su riviste nazionali di settore, destinata ad una quota di target potenziale o già a conoscenza del brand aziendale (consolidamento sul
territorio).
• Comunicati stampa media globali
• Banner logo-azienda sul sito di Agriland
• Visibilità su:
 - Agriland web tv
 - Up load YouTube
Inoltre, per chi avesse necessità di presentarsi ai mass media in modo etico, a costo zero, abbiamo un Progetto Culturale che saremo lieti di condividerlo con le aziende interessate.
"Fermare l'investimento pubblicitario è come voler fermare le lancette di un orologio per far si che il tempo non scorra"
GEA produzioni televisive
Phone +39. 3391627948
Visita il sito: www.agriland.tv E-mail: redazione.agrilandtv@gmail.com

I temi

Perché sponsorizzare il nostro nuovo programma televisivo;
 (Agriturismo/Cultura/Sport/Enogastronomia, Benessere, Real Estates, Interesting Sites and Church, Architectural sites)
Abbiamo deciso di rivolgerci ad alcune delle Aziende del Territorio più rilevanti, sia per l'aspetto storico della loro produttività, che per la ricercatezza e la qualità dei loro prodotti, al fine di poter realizzare un format che valorizzi al meglio le peculiarità dell'azienda partner aderente al progetto.
Offriamo alle Aziende stesse un servizio di elevato valore aggiunto e competenze di cui possano direttamente usufruire con una scelta personalizzata, sartoriale, cucita sull'esigenze reali.
Share
+1
Forward
Read Later
Personalizza i nostri servizi
Copyright © 2014 GEA PRODUZIONI TELEVISIVE, All rights reserved.
Hai ricevuto un Abbonamento gratuito facoltativo ad informativa periodica per publbicità televisiva e campagne di marketing turistico, culturale, immobiliare

Our mailing address is:
GEA PRODUZIONI TELEVISIVE
Via Zara 23
Monza, DC 20900
Italy

Add us to your address book


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Agriland News

Valorizzare i patrimoni archeologici

Bando per la promozione di interventi di valorizzazione del patrimonio archeologico e dei siti UNESCO lombardi – Anno 2014

Regione Lombardia concede contributi per la promozione di interventi di riqualificazione e valorizzazione del patrimonio archeologico regionale e dei siti UNESCO della Lombardia, per migliorarne la fruizione pubblica e diffonderne la conoscenza

»Per saperne di più

Progetto RRMusei: conferenza "La Sant'Anna di Leonardo del Musée du Louvre , Paris"

La conferenza, promossa dall'Associazione Giovanni Secco Suardo nell'ambito del progetto "Restauratori e Restauri in museo", si terrà venerdì 9 maggio 2014 presso l'auditorium Testori di Regione Lombardia. Obiettivo dell'incontro è di offrire, attraverso la storia conservativa e di restauro della Sant'Anna di Leonardo, una maggiore comprensione dell'opera d'arte.

» Per saperne di più

Palinsesto degli eventi culturali in Lombardia

La Direzione Culture, Identità e Autonomie sta realizzando un palinsesto complessivo degli eventi e delle iniziative culturali che si svolgeranno sul territorio lombardo nel periodo maggio-ottobre 2015 in occasione di Expo.

»Per saperne di più

Avviso Unico 2014: 3,5 milioni di euro per le culture lombarde

Martedì 15 aprile è partita la l'iniziativa presso le Sedi Territoriali di Regione Lombardia per presentare al territorio il primo anno di lavoro della Direzione Culture e Autonomie e l'Avviso Unico 2014.

»Per saperne di più

Avviso Unico Cultura 2014: richieste di contributo a partire dal 15 maggio

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia n. 14 - Serie Ordinaria del 4 aprile 2014 l'Avviso Unico "Interventi per attività culturali 2014" per sostenere progetti nell'ambito della promozione educativa e culturale, delle biblioteche, degli archivi, dei musei, della musica e danza e della cultura cinematografica e audiovisiva.

»Per saperne di pi
Ottieni maggiori informazioni
Share
Tweet
Forward

Commenti

Post popolari in questo blog

SEDE PER AZIENDE A CINISELLO

Normative affitti

Immeuble avec résidentiel, bureau, magasin , boutique et laboratoire de sous-sol, avec ample parking de camions fermé , situé dans une zone libre et residentielle, à côté d'un parc public vert, à proximité ad Sortie tangentielle A52 Nord Milano , famille propriétaire loue vers une entreprise fiable . Possibilité de profiter des lots divisés par 400 mètres carrés en 1770. N ° de téléphone exposés sur place. Petit immeuble avec résidentiel, bureau, magasin , boutique et laboratoire de sous-sol, avec ample parking de camions fermé , situé dans une zone libre et residentielle, à côté d'un parc public vert, à proximité ad Sortie tangentielle A52 Nord Milano , famille propriétaire loue vers une entreprise fiable . Possibilité de profiter des lots divisés par 400 mètres carrés en 1770. N ° de téléphone exposés sur place.